Recensione Royal Cheese da Erbadelconte.it

Seconda recensione da parte del portale erbadelconte.it, questa tocca ad uno dei prodotti di punta della nostra selezione di cannabis light Top Quality che si aggiudica la seconda Cartina d’Oro (se ti sei perso la recensione della lemon haze clicca qui), riconoscimento nel Cannabusiness con un punteggio totale di 4.7/5.

Di seguito le parti salienti della recensione…ma prima…

SE NON HAI VOGLIA DI ASPETTARE L’ESITO DELLA RECENSIONE COMPRA LA ROYAL CHEESE NEL NOSTRO SHOP. CLICCA QUI

Eccoci alle parti salienti.

Anche in questo caso, Royal Cheese viene presentata nell’elegante box di cartone nero foderato di carta dorata, al cui interno si trova il prezioso vasetto di vetro. Un monolite che ricorda civiltà sconosciute…

Royal Cheese selezionata dal team di WeedPuff si presenta con un bocciolo di dimensioni importanti e molto compatto.
Il colore della cima varia dal delicato verde smeraldo a tonalità bluastre con ricca presenza di piccoli pistilli arancio. Fitta la presenza di resina che rende il fiore brillante e molto denso.

Il Conte prosegue con l’esame olfattivo: l’aroma della storica varietà Cheese è tra le più amate e riconoscibili, i sentori Skunk di base con note di formaggio fresco la rendono inconfondibile. Delicati sentori di formaggio fanno capolino. L’aroma è complesso e ben bilanciato. Royal Cheese offre un ampio bouquet aromatico, sentori floreali e di fieno.

E la degustazione: Il gusto è immediatamente pieno e rotondo, le note cheese si avvertono ma non sono invadenti, i sentori floreali di fondo rendono il sapore ben bilanciato.

Il Conte arriva a scoprire l’intensità: “Terminato l’assaggio, Il Conte inizia subito ad avvertire una piacevole sensazione di relax, i muscoli iniziano a sciogliersi e decide di concedersi la sua meritata pennichella post pranzo.”

Giudizio finale

Il giudizio de Il Conte: Royal Cheese è una canapa legale ricca e corposa che meritatamente si aggiudica la seconda cartina d’oro su due strain recensiti!

royal cheese recensione

Non possiamo che ringraziare il Conte, recensioni del genere ci mettono ancor più voglia di andare avanti nel nostro percorso, “proporre solo il meglio ai nostri clienti” preferendo la “qualità” alla “quantità”.

PUOI LEGGERE LA RECENSIONE INTEGRALE QUI.

SE VUOI TOCCARE CON MANO LA NOSTRA QUALITÀ VISITA IL NOSTRO SHOP…NON RIMARRAI DELUSO!

Se ti sei perso le altre recensioni:

weed puff logo

Non perderti nessun articolo!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

ARTICOLI RECENTI